fbpx
Lun – Ven: 09:00  – 18:00

FAQ

contatti +39 06 57 50 190
seguici

Cause che sosteniamo

COME JOHN PAUL MITCHELL SYSTEMS CONTRIBUISCE AD AIUTARE IL NOSTRO MONDO

Quando scegliete John Paul Mitchell Systems®, ricevete qualcosa di più di un prodotto seppur di ottima qualità. Scegliendo Paul Mitchell®, voi supportate un brand che ha nella sua mission l’impegno a rendere il mondo un posto migliore. John Paul Mitchell Systems® è partner ormai da moltissimi anni della Sea Shepherd Conservation Society, un’organizzazione non-profit che difende la fauna di mari ed oceani.

La missione di Sea Shepherd è di mettere fine alla distruzione dell’habitat e all’eccidio della fauna selvatica negli oceani del mondo. Fondata nel 1977, Sea Shepherd usa tattiche innovative e mirate per investigare, documentare e, se necessario, agire per portare allo scoperto e affrontare le attività illegali in alto mare. Salvaguardando la biodiversità dei sistemi oceanici, Sea Shepherd si batte per assicurare la loro sopravvivenza per le generazioni future.

sea-shepherd-3

OPERAZIONE “MILAGRO”

Milagro in spagnolo vuol dire “miracolo”. JPMS è un sostenitore di Operazione Milagro, un’iniziativa decisiva per aiutare a salvare le vaquita, le rarissime focene che vivono solo nel golfo della California e sono ormai sull’orlo dell’estinzione. Fin dall’inizio dell’operazione, Sea Shepherd ha rimosso oltre 800 reti. Questo è costato ai bracconieri almeno 860.000 dollari solo di attrezzature andate perdute. Nel corso degli anni, Sea Shepherd ha salvato oltre 3.000 animali, tra cui molti esemplari appartenenti a categorie a rischio o protette.

sea-shepherd-2

Come parte del nostro costante supporto a Sea Shepherd, John Paul DeJoria e JPMS™ hanno effettuato donazioni per acquistare due navi che pattuglino i mari e proteggano la fauna selvatica: la Farley Mowat, chiamata così in onore dello scrittore ed ambientalista canadese omonimo, e la John Paul DeJoria, che porta il nome del nostro cofondatore.

IL VOSTRO SOSTEGNO CI PERMETTE DI AIUTARE GLI ALTRI.