Cause che sosteniamo
COME JOHN PAUL MITCHELL SYSTEMS CONTRIBUISCE AD AIUTARE IL NOSTRO MONDO
Quando scegliete John Paul Mitchell Systems®, ricevete qualcosa di più di un prodotto seppur di ottima qualità. Scegliendo Paul Mitchell®, voi supportate un brand che ha nella sua mission l’impegno a rendere il mondo un posto migliore. John Paul Mitchell Systems® è partner ormai da moltissimi anni della Sea Shepherd Conservation Society, un’organizzazione non-profit che difende la fauna di mari ed oceani.

La missione di Sea Shepherd è di mettere fine alla distruzione dell’habitat e all’eccidio della fauna selvatica negli oceani del mondo. Fondata nel 1977, Sea Shepherd usa tattiche innovative e mirate per investigare, documentare e, se necessario, agire per portare allo scoperto e affrontare le attività illegali in alto mare. Salvaguardando la biodiversità dei sistemi oceanici, Sea Shepherd si batte per assicurare la loro sopravvivenza per le generazioni future.

OPERAZIONE “MILAGRO”
Milagro in spagnolo vuol dire “miracolo”. JPMS è un sostenitore di Operazione Milagro, un’iniziativa decisiva per aiutare a salvare le vaquita, le rarissime focene che vivono solo nel golfo della California e sono ormai sull’orlo dell’estinzione. Fin dall’inizio dell’operazione, Sea Shepherd ha rimosso oltre 800 reti. Questo è costato ai bracconieri almeno 860.000 dollari solo di attrezzature andate perdute. Nel corso degli anni, Sea Shepherd ha salvato oltre 3.000 animali, tra cui molti esemplari appartenenti a categorie a rischio o protette.

Come parte del nostro costante supporto a Sea Shepherd, John Paul DeJoria e JPMS™ hanno effettuato donazioni per acquistare due navi che pattuglino i mari e proteggano la fauna selvatica: la Farley Mowat, chiamata così in onore dello scrittore ed ambientalista canadese omonimo, e la John Paul DeJoria, che porta il nome del nostro cofondatore.
IL VOSTRO SOSTEGNO CI PERMETTE DI AIUTARE GLI ALTRI.
