Lun – Ven: 09:00  – 18:00
contatti +39 06 57 50 190
seguici

Celebriamo il colore vegano di Paul Mitchell

Celebriamo il colore vegano di Paul Mitchell e le tante opzioni che offre per la cura dei capelli

Probabilmente il tuo colorista Paul Mitchell ti piace già per svariati motivi (ad esempio: 1. Come sa aiutarti ad essere e a sentirti bella – 2. Il fatto che usa prodotti cruelty-free – 3 ditecelo voi…) Adesso però ti diamo un ulteriore motivo da aggiungere alla tua lista: quando scegli uno stilista Paul Mitchell, stai anche scegliendo un professionista con tante opzioni di colore 100% vegano a sua disposizione!

Sapevi che moltissimi prodotti e colori Paul Mitchell sono 100% vegani? Se il tuo colorista usa Paul Mitchell, questo significa che ha un grande assortimento di prodotti vegani tra cui scegliere – dal colore permanente come the color XG® fino al nostro demi-permanente The Demi o a schiarenti perfetti per il balayage come Skylight®.

Se già ti rechi presso un salone Paul Mitchell (e se ancora non lo fai, qui puoi trovare quello più vicino a casa tua) è probabile che abbiano già usato per te un colore vegano senza che tu nemmeno lo sapessi. Le nostre formule non sono cambiate, ma il nostro packaging è stato leggermente modificato in modo da essere sicuri che tu e il tuo stilista veniate a conoscenza di tutte le offerte vegane di colore disponibili.

Sappiamo che identificare ottimi marchi e prodotti di bellezza vegani può essere un procedimento laborioso (ma ne vale comunque la pena). Ecco perché stiamo cercando di rendere più facile per te e per il tuo colorista trovare un’opzione vegana di colore che sia quella giusta. Chiedi al tuo stilista di cercare il marchio “100%vegan” per scoprire quali dei nostri prodotti sono vegani.

Non sei vegana? Ti chiedi cosa renda vegano un prodotto per capelli? Te lo spieghiamo in due parole. Un prodotto vegano non usa sottoprodotti animali. I prodotti non vegani posso essere definiti “cruelty-free” se contengono ingredienti ottenuti con metodi rispettosi della salute degli animali (come ad esempio la cera d’api), ma i prodotti 100% vegani scelgono di utilizzare i loro equivalenti sintetici.

Poter offrire una gamma completa di prodotti che vengano incontro alle necessità di tutti i nostri clienti è sempre stato importante per noi. Siamo orgogliosi di potervi dedicare non solo tante opzioni di colore vegane, ma anche tanti ottimi prodotti vegani in generale. Quindi, quando il tuo servizio di colore è terminato, chiedi al tuo stilista Paul Mitchell qual è il migliore shampoo vegano per proteggere il tuo colore. Sarà felice di indicarti i tanti fantastici prodotti vegani Paul Mitchell, come il nostro Color Protect Shampoo o il Platinum Blonde Shampoo.

Che tu sia vegana o no, la prossima volta che il tuo parrucchiere sceglierà un tubo di the color XG (una delle opzioni vegane di colore permanente preferite dagli stilisti), potrai apparire bella fuori sentendoti anche bella dentro.