Lun – Ven: 09:00  – 18:00
contatti +39 06 57 50 190
seguici

Due modi nuovi di condizionare i capelli con Tea Tree

Due modi nuovi di condizionare i capelli con Tea Tree

Rivitalizzate e rinfrescate i vostri capelli con i due nuovi prodotti di Tea Tree: una maschera trattante ultra ricca che aiuta a rinforzare le ciocche aride e deboli, ed uno spray finissimo che condiziona e dona morbida maneggevolezza.

 

Lavender Mint Deep Conditioning Mineral Hair Mask

I trattamenti di condizionamento profondo sono importantissimi, specialmente quando si tratta di capelli colorati. Ma quanto spesso dovremmo idratare così intensamente i nostri capelli aridi senza esagerare?

Grazie al suo contenuto di argilla, la nuova maschera Lavender Mint Deep Conditioning Mineral Hair Mask ricrea idratazione nei capelli, aiutandoli così a diventare più forti, più sani e più luminosi. La sua miscela cremosa offre immediato sollievo e ottimi risultati. Dopo un servizio di colore o per asciugature facilitate, prenotate un appuntamento col vostro salone ogni sei settimane per effettuare un trattamento profondo; una volta al mese, ricreatene i benefici effetti a casa con le convenienti bustine monouso della maschera Lavender Mint Deep Conditioning Mineral Hair Mask.

 

Lavender Mint Conditioning Leave-In Spray

Se usate strumenti stilistici a caldo, un ottimo condizionatore senza risciacquo deve diventare parte essenziale della vostra routine di styling; tuttavia spesso le formule tradizionali in crema possono appesantire allo stesso modo sia le capigliature ricce che quelle molto fini. Invece di saltare completamente questo passaggio, abbandonate la formula più pesante per una versione spray, che servirà come velo protettivo contro ogni danno causato dal calore del vostro strumento o dei raggi del sole.

Lavender Mint Conditioning Leave-In Spray è un trattamento quotidiano. La sua vaporizzazione finissima consente un miglior controllo del posizionamento, e dato che non è denso come una crema, i capelli non prenderanno un aspetto floscio o gommoso. Questo spray versatile funziona ugualmente bene sia come districante sulle ciocche più spesse, sia come condizionante sui ricci, che solitamente tendono a perdere forma con i prodotti senza risciacquo. In questo caso, potete essere certi che questa nuova opzione spray manterrà intatta la loro struttura. Bonus aggiuntivo: Lavender Mint Conditioning Leave-In Spray controlla l’effetto crespo!