Lun – Ven: 09:00  – 18:00
contatti +39 06 57 50 190
seguici

Il Colore è diventato Freddo

PAUL MITCHELL® THE COLOR XG®

LA NUOVA COLLEZIONE FREDDI INTENSI

IL COLORE È DIVENTATO FREDDO FREDDISSIMO!

Scoprite le tonalità più fredde di the color XG®. Dieci nuove nuances intermiscelabili che controllano i toni caldi indesiderati e offrono risultati tono su tono per creare colori splendidi.

I FREDDI INTENSI THE COLOR XG®

PEARL ASH – SERIE PERLA CENERE


PLATINUM – TONALIZZATORE PLATINO



VIOLET – SERIE VIOLA



ASH ASH – CENERE INTENSO

I COLORI FREDDI: LA TENDENZA

La moda cambia sempre. Poco tempo fa erano in voga tinte come moka e castano dorato. Adesso invece questi colori caldi sono stati sostituiti da nuances come cioccolato fondente, nocciola freddo, biondo artico e altri.

CRESCENTE TENDENZA NEI SALONI DELLA CATEGORIA DEI BIONDI

Luminosi e brillanti, da sempre i biondi sono la categoria più ricercata. I biondi più di moda sono quelli chiari, che vanno dal biondo vaniglia al biondo miele. Si tratta di biondi freddi, che ricordano cioè i colori dei campi estivi di grano, quando le spighe si sono ormai completamente seccate. Non mancano i biondi platino e i biondi ghiaccio, con nuance chiarissime, quasi bianche.

I COLORI FREDDI SONO AMATI PERCHÉ:
  • SONO ALLA MODA
  • COPRONO I CAPELLI BIANCHI
  • HANNO UN GRADEVOLE RIFLESSO ARGENTO
  • VALORIZZANO I COLORI FREDDI DEGLI OCCHI
  • DONANO MAGGIOR SICUREZZA DI SÉ A CHI LI INDOSSA
A CHI STANNO BENE

I colori freddi per capelli possono essere sia scuri che chiari, e si caratterizzano per un tipico riflesso blu, viola o cenere, che si vede ancora meglio sotto la luce forte. Generalmente i colori freddi non si adattano bene alle donne di tipo cromatico caldo. Stanno meglio a chi ha gli occhi grigi, blu, azzurri o verde chiaro – in questo caso, gli occhi vengono valorizzati di molto. Gli occhi verde chiaro o azzurri sono perfetti per colorazioni fredde come il biondo chiaro che tende al bianco. Per chi ha gli occhi blu o grigi sono adatte le tonalità come il color cenere o il biondo glaciale. Meglio se la carnagione è chiara ma non pallida, con labbra di colore rosso scuro o rosa. Gli stessi colori, come anche il lilla e il viola, sono consigliati per il trucco dopo aver colorato i capelli.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE FREDDI INTENSI THE COLOR XG DAL TUO PARRUCCHIERE PAUL MITCHELL DI FIDUCIA