fbpx
Lun – Ven: 09:00  – 18:00

FAQ

contatti +39 06 57 50 190
seguici

JP’s Peace, Love & Happiness Foundation

La famiglia DeJoria è impegnata in iniziative atte a favorire un pianeta più sostenibile investendo nelle persone, proteggendo gli animali e preservando l’ambiente.


about

La nostra storia

John Paul DeJoria ha co-fondato la Paul Mitchell nel 1980 e ha contribuito a trasformarla nella più grande azienda privata di prodotti per parrucchieri al mondo. Ha continuato fondando la Patrón Spirits Company, la John Paul Pet e la Aubio, tutte società con elevati standard etici e grande reputazione di integrità. John Paul ha firmato il Giving Pledge nel 2011 come promessa formale nel continuare a restituire e condividere la sua fortuna ed i suoi successi. Nello stesso anno ha fondato la Peace, Love and Happiness Foundation di JP insieme alla sua famiglia per investire in enti di beneficenza che condividono i valori fondamentali delle sue aziende: sostenibilità, responsabilità sociale e amore verso gli animali. Insieme, i DeJorias si impegnano a contribuire per un pianeta più sostenibile investendo nelle persone, proteggendo gli animali e preservando l’ambiente.

“Il successo non condiviso è un fallimento”

– John Paul DeJoria

– SCOPRI DI PIÙ –


partners

I nostri partner

Diamo valore a relazioni con partner che si impegnano a fare la differenza nel nostro mondo e investiamo su di loro.

I nostri partner costruiscono case, rischiano la vita sulle navi in mare per proteggere gli animali e coltivano cibo da condividere con le loro comunità. Molte persone ci chiedono se possono fare una donazione per il nostro lavoro, ma noi incoraggiamo a donare il loro contributo direttamente alle organizzazioni con cui lavoriamo.

– SCOPRI I NOSTRI PARTNER –


“La generosità strategica di John Paul DeJoria e JP Peace, Love and Happiness Foundation ha permesso a Grow Appalachia di servire oltre 5300 famiglie che hanno coltivato oltre 4.000.000 di chili di prodotti biologici. Il sostegno di JPPLHF ha alimentato un cambiamento diffuso nel benessere di molte migliaia di individui e ha creato un sostanziale sviluppo economico nelle contee di estrazione del carbone di sei stati appalachi.”

– David Cooke, direttore di Grow Appalachia


PEACE, LOVE AND HAPPYNESS – CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS