Lun – Ven: 09:00  – 18:00

FAQ

contatti +39 06 57 50 190
seguici

Slide

Il RESTART PROGRAM
si fonda su 5 SISTEMI:

  • null
    Easy Start Kit: offerte vantaggiose per dare energia ai saloni per la ripartenza.
  • null
    Safety Kit: kit di igienizzazione, per supportare i saloni a effettuare il servizio sin dalla ripartenza.
  • null
    Ri-pianificazione dei pagamenti: La JPMS Italia, al fianco dei parruchieri, li sostiene anche per la ripartenza.
  • null
    Education:

    • L’esperto risponde: i responsabili tecnici aziendali a disposizione dei clienti, tramite video call di 2 ore, per approfondimenti consulenziali sui prodotti tecnici e liquidi JPMS.

    • Le ricette di Francesca Manzo: appuntamenti settimanali che si rivolgono ai consumatori finali, in programmazione ogni martedì alle 18:30. La finalità è quella di suggerire alle clienti delle beauty routine con i prodotti della John Paul Mitchell Systems da replicare anche a casa, ma anche indicazioni di bellezza a 360 gradi, che vanno dal make-up fino alla realizzazione fai da te di maschere di bellezza.

    • Menù Restart Program: un menù di servizi dedicato al parrucchiere, che lo aiuterà alla ripartenza nell’ottimizzazione del suo tempo di lavoro con servizi specifici di colorazione, trattamenti di igienizzazione cute e servizi Cut & Styling pensati proprio per questo.

    Il MENÙ RESTART PROGRAM: Potenzia il tuo tempo con i nostri sistemi!

    Migliora il tuo tempo di lavoro

    Accresci il tuo potenziale

    Aumenta il tuo margine

    Fidelizza la tua cliente

  • null
    Social & Web:

    • JPMS MARATONA: dall’inizio della quarantena, siamo stati presenti su FB e IG Pm PRO con la Maratona della JPMS Italia.Iniziata a Marzo con un palinsesto dai contenuti più generalisti, volti a presentare i Sistemi della John Paul Mitchell Systems e le sue finalità, è poi proseguito con la programmazione di un palinsesto più tecnico e specialistico, con video tutorial che presentano tecniche di colorazione, taglio, styling e raccolto.

Richiedi informazioni:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo l’informativa, resa ai sensi dell’art. 13 Dlgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Reg. UE 679/2016, che dichiaro di aver letto e accettato.