


Il RESTART PROGRAM
si fonda su 5 SISTEMI:
- Easy Start Kit: offerte vantaggiose per dare energia ai saloni per la ripartenza.
- Safety Kit: kit di igienizzazione, per supportare i saloni a effettuare il servizio sin dalla ripartenza.
- Ri-pianificazione dei pagamenti: La JPMS Italia, al fianco dei parruchieri, li sostiene anche per la ripartenza.
- Education:
• L’esperto risponde: i responsabili tecnici aziendali a disposizione dei clienti, tramite video call di 2 ore, per approfondimenti consulenziali sui prodotti tecnici e liquidi JPMS.
• Le ricette di Francesca Manzo: appuntamenti settimanali che si rivolgono ai consumatori finali, in programmazione ogni martedì alle 18:30. La finalità è quella di suggerire alle clienti delle beauty routine con i prodotti della John Paul Mitchell Systems da replicare anche a casa, ma anche indicazioni di bellezza a 360 gradi, che vanno dal make-up fino alla realizzazione fai da te di maschere di bellezza.
• Menù Restart Program: un menù di servizi dedicato al parrucchiere, che lo aiuterà alla ripartenza nell’ottimizzazione del suo tempo di lavoro con servizi specifici di colorazione, trattamenti di igienizzazione cute e servizi Cut & Styling pensati proprio per questo.
Il MENÙ RESTART PROGRAM: Potenzia il tuo tempo con i nostri sistemi!
Migliora il tuo tempo di lavoro
Accresci il tuo potenziale
Aumenta il tuo margine
Fidelizza la tua cliente
- Social & Web:
- JPMS MARATONA: dall’inizio della quarantena, siamo stati presenti su FB e IG Pm PRO con la Maratona della JPMS Italia.Iniziata a Marzo con un palinsesto dai contenuti più generalisti, volti a presentare i Sistemi della John Paul Mitchell Systems e le sue finalità, è poi proseguito con la programmazione di un palinsesto più tecnico e specialistico, con video tutorial che presentano tecniche di colorazione, taglio, styling e raccolto.