fbpx
Lun – Ven: 09:00  – 18:00
contatti +39 06 57 50 190
seguici

Scoprite i molti benefici dell’Aromaterapia negli shampoo Tea Tree

L’Aromaterapia continua a raccogliere consensi, e per un’ottima ragione: funziona! Anche se i diffusori di fragranze e le candele aromatizzate sono sicuramente una scelta gradevole, il nostro modo preferito di ridonare fragranza alla vita è tramite uno shampoo profumato. Continuate a leggere per scoprire come coccolare il vostro senso dell’odorato e apportare benefici al vostro umore… e ai vostri capelli!

COME ENERGIZZARE SPIRITO E CUTE CON LA MENTA PIPERITA

Date brio alla vostra mente. Questo è proprio quello che la menta piperita sa fare. Uno studio indica che le persone esposte ad aria profumata di menta piperita hanno potenziato la loro concentrazione e il loro livello di attenzione. La menta piperita inoltre possiede anche proprietà purificanti naturali che la rendono ideale per una pulizia profonda di capelli e che aiutano a stimolare positivamente la cute. La trovate in Tea Tree Special Shampoo.

COME RILASSARE MENTE E RICCI CON LA LAVANDA

C’è un motivo per cui il profumo di Lavanda è associato con il sollievo dallo stress ed un miglioramento del sonno. Uno studio medico suggerisce che il linalool, un alcol terpenico che si trova nell’estratto di lavanda, possa aiutare a dare sollievo nei momenti d’ansia. Ma la lavanda è conosciuta soprattutto per le sue profonde proprietà condizionanti, che la rendono perfetta per idratare i capelli secchi e controllare i ricci ribelli. Scopritela nel Tea Tree Lavender Mint Moisturizing Shampoo.

COME MIGLIORARE BUON UMORE E CAPELLI CON IL LIMONE

In America, una macchina difettosa o la cattiva fortuna vengono spesso associate con la parola “limone”, ma la scienza ha accertato che la fresca fragranza emessa dal frutto ci può effettivamente far sentire più felici. Uno studio giapponese ha dimostrato che annusare il profumo del limone per 10 minuti ha aiutato a migliorare l’umore dei partecipanti al test per una trentina di minuti. Il limone è anche largamente utilizzato nei prodotti di detergenza, e lo stesso effetto purificante può aiutare a rimuovere i residui di prodotti e di sebo che contribuiscono ad appesantire i capelli sottili, regalando loro una ricarica di energia. Scopritelo in Tea Tree Lemon Sage Thickening Shampoo.