fbpx
Lun – Ven: 09:00  – 18:00
contatti +39 06 57 50 190
seguici

Look che dureranno un’intera notte (grazie ai fantastici prodotti di styling Paul Mitchell)

Quando dedicate tanto tempo ai vostri capelli prima di una grande serata, volete essere sicure che il vostro look durerà per l’intero evento. Ecco perché oggi celebriamo una collezione essenziale di grandi prodotti Paul Mitchell da riscoprire: Super Clean Spray, Freeze and Shine Super Spray, Super Clean Sculpting Gel e Dry Wax. Questi quattro prodotti di styling hanno guadagnato seguaci affezionati e leali nel corso degli anni per una buona ragione: fanno bene il lavoro che devono fare. Riscoprite questi prodotti e il modo in cui vanno utilizzati per creare stili eleganti che durano a lungo.

Riscoprite gli styling “originali” Paul Mitchell

Ecco tutte le nostre star. Aggiungete questi prodotti (che sono con noi fin dagli inizi) al vostro necessaire per assicurare che il vostro look non scompaia al primo rintocco di mezzanotte.

    • Super Clean Spray® – Apprezzato sin dal 1988 e conosciuto per la sua finitura pulita e naturale, contiene agenti condizionanti che potenziano corpo e lucentezza.
    • Freeze and Shine Super Spray® – Utilizzato sin dal 1986, è ideale per l’uso su capelli da medi a grossi, è conosciuto per la sua tenuta forte e la memoria stilistica.
    • Super Clean Sculpting Gel® – Creata nel 1986, questa formula potente è fantastica per mettere in piega look difficili da mantenere e per perfezionare i look “effetto bagnato.”
    • Dry Wax™ – Arrivato nel 2000, perfetto per dare un controllo opaco e flessibile e per creare una texture definita e separata, questo styling è ideale anche per ottenere un effetto vissuto.

Stili a lunga durata per occasioni speciali, da creare con questi prodotti senza tempo

Mettete alla prova i nostri prodotti di styling e create look ideali per un matrimonio o per la notte di capodanno.

Uno chignon stile ballerina

Forse non sarete le star del Lago dei Cigni, ma diventerete le star di ogni evento a cui parteciperete, se vi presenterete con questo look sempreverde. Che andiate ad un incontro formale o ad un esclusivo matrimonio estivo, un bellissimo chignon è sempre una scelta eccellente. Lo chignon è uno dei raccolti più facili da creare ed è uno stile adatto sia per acconciatori novizi che per stilisti “casalinghi” esperti.

  1. Iniziate con capelli asciutti e puliti. Lisciate i capelli all’indietro utilizzando Super Clean Sculpting Gel, e lavorateli in una coda alta e stretta sulla sommità della vostra testa.
  2. Dividete la coda in due sezioni. Avvolgete ogni sezione in direzioni opposte intorno alla base della vostra coda, creando uno chignon attorcigliato. Fissate lo chignon al suo posto con mollette sulla base. (Per un look più rifinito, introdurre le punte nell’elastico prima di inserire le mollette. Per un effetto più naturale, lasciate fuori le punte. Poi, date texture alle vostre punte libere applicando Dry Wax).
  3. Qualunque sia lo stile che sceglierete – chic, scompigliato o rifinito – completate il vostro look con Super Clean Spray, la lacca dalla finitura naturale che dura a lungo.
Chignon attorcigliato (o con una treccia)

Volete portare il vostro chignon ad un altro livello? Con un abile tocco, questo effetto che vi proponiamo dimostrerà di essere uno stile che spicca, degno di un’occasione speciale. Provate questo look, e scegliete il risultato desiderato durante l’esecuzione degli step presentati qui sotto.

  1. Cotonate delicatamente i capelli con la Teasing Brush per dare volume.
  2. Lavorateli in una coda alta, usando Super Clean Spray per fissare la coda ed aiutarvi a controllare l’elettricità statica.
  3. Dividete la coda in due o tre sezioni – due per creare un effetto intreccio, tre per creare una vera treccia. Attorcigliate le due sezioni o intrecciate insieme le tre sezioni e fissate le punte con un elastico.
  4. Avvolgete la treccia o attorcigliatela attorno alla base della vostra coda. Fissatela con le mollette e tendete le punte sulla sommità per dare definizione.
  5. Fissate il vostro look con uno spray a massima tenuta, come Freeze and Shine Super Spray.
Uno stile glamour ondulato con una profonda partizione laterale

Date nuova vita alle vostre onde per un’occasione esclusiva, e scegliete un meraviglioso stile ondulato. Che siate alla ricerca di ondulazioni morbide stile vecchia Hollywood oppure di un look dall’effetto moderno e definito, vi mostreremo come prepararvi per una perfetta uscita serale.

  1. Mentre i capelli sono ancora umidi, create una profonda separazione laterale, utilizzando l’arco delle vostre sopracciglia per decidere dove dividere i capelli.
  2. Asciugate i capelli col phon Neuro Light per fissare bene la forma.
  3. Dopo aver preparato i capelli con Hot Off the Press, uno dei nostri migliori protettori termici, utilizzate il vostro ferro Neuro Curl. Iniziate su un lato della testa, e lavorando dall’alto verso il basso, cominciate ad arricciare sezioni di capelli. Le sezioni sulla sommità dovrebbero essere tenute tese verso l’alto mentre vengono arricciate. Fate scendere gradatamente l’elevazione mentre lavorate verso la parte bassa della testa.
  4. Quando tutti i capelli sono stati arricciati, prendete la Dressing Brush e spazzolate attentamente i ricci, iniziando dal basso e lavorando verso l’alto. Ma per un look con maggior definizione, lasciate perdere la spazzola! Invece prendete Dry Wax e lavorate il prodotto uniformemente tra le mani, poi fatele scorrere tra i ricci per separarli.
  5. Vaporizzate i capelli con una generosa spruzzata di Super Clean Spray per una tenuta meravigliosa e naturale.