Norme sulla garanzia dei prodotti neuro®

Tutti gli accessori della linea Neuro® di Paul Mitchell® prevedono una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto (valida anche per i saloni).

La garanzia copre ogni eventuale problema di malfunzionamento che si verifichi nei 2 anni successivi alla data d'acquisto e prevede la sostituzione dello strumento difettoso.

Per rendere valida la garanzia, i prodotti Neuro® devono essere obbligatoriamente registrati, cliccando su:

REGISTRAZIONE NEURO® SALONE se a registrare è un salone

REGISTRAZIONE NEURO® CLIENTE se a registrare è un cliente finale

Cliccando su uno dei due link, si verrà indirizzati nella pagina dedicata, dove verranno richiesti i dati del prodotto e i vostri dati personali, necessari per attivare la garanzia. 

NOTA PER IL SALONE: Se il prodotto Neuro® è stato acquistato per l'utilizzo interno, la registrazione va effettuata alla data dell’acquisto del bene cliccando su REGISTRAZIONE NEURO® SALONE; se il prodotto è stato acquistato per la rivendita, la registrazione dovrà essere effettuata dal cliente che lo acquisterà cliccando su REGISTRAZIONE NEURO® CLIENTE, possibilmente al momento della vendita stessa.

Cliccare su uno dei seguenti link per procedere con la registrazione:

Gli strumenti difettosi, danneggiati, non conformi agli standard di qualità Neuro® saranno sostituiti dalla JPMS Italia S.r.l. con le modalità previste qui di seguito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se lo strumento acquistato è stato preventivamente registrato seguendo la procedura su illustrata e se l’apparecchio da sostituire è accompagnato da regolare ricevuta (ricevuta fiscale per il cliente e ricevuta o fattura per il parrucchiere/salone professionale). Ricordate quindi di conservare la vostra prova di acquisto.

Per quanto riguarda il cliente finale, lo strumento difettoso, insieme alla prova di acquisto, deve essere consegnato al Salone presso cui è stato acquistato. Il Salone provvederà a consegnare al distributore di zona i prodotti difettosi da lui acquistati e utilizzati e/o quelli venduti ai propri clienti sempre accompagnati dalla copia della ricevuta d’acquisto (fattura o scontrino fiscale). Il prodotto in sostituzione verrà fornito al Salone dal distributore di zona una volta accertati i requisiti e comunque entro 30 giorni dalla data di consegna dell’articolo difettoso.

ATTENZIONE: La mancata registrazione dell’apparecchio sul sito Paul Mitchell® e la mancanza della prova di acquisto NON consentiranno di avvalersi dell'estensione convenzionale alla garanzia legale. In altre parole,
per i Saloni che NON registreranno gli apparecchi acquistati la garanzia sarà di un anno e potrà essere fatta valere nelle sole ipotesi previste dalla legge; per i clienti che non registreranno gli apparecchi acquistati la garanzia sarà sempre di due anni ma potrà essere fatta valere nelle sole ipotesi previste dalla legge.

La garanzia coprirà ogni eventuale problema di malfunzionamento che si verificherà nei due anni successivi alla data d'acquisto e prevede la sostituzione dello strumento difettoso. Per rendere valida la garanzia convenzionale i prodotti Neuro® devono essere obbligatoriamente registrati, cliccando sul primo pulsante se a registrare è un Salone, sul secondo pulsante se a registrare è un cliente finale e compilando correttamente tutti i campi richiesti.