Lun – Ven: 09:00  – 18:00
contatti +39 06 57 50 190
seguici

Capelli in Spiaggia

Dal color “biondo spiaggia” alle ondulazioni fai-da-te, utilizzate questi consigli come un corso rapido per tutto quel che riguarda i capelli al mare.

Create una texture da spiaggia con i nostri fantastici spray!

Cercate spray ideali per creare ondulazioni oceaniche a casa vostra? Allora scegliete Awapuhi Wild Ginger Texturizing Sea Spray o Tea Tree Special Wave Refresher Spray e aggiungeteli ai vostri strumenti di styling. Vincitore nel 2017 del concorso Best of Beauty Award for Best Styling Product lanciato da Allure, il nostro Awapuhi Wild Ginger Texturizing Sea Spray aiuta a creare facilmente texture disciplinate, e contiene un’elegante fragranza di Zenzero, Tè e Mango.

Volete potenziare la vostra texture naturale o dare qualcosa in più ai “capelli del secondo giorno”? Tea Tree Special Wave Refresher Spray vi aiuterà a ridonare una bellissima definizione ispirata dal mare ai vostri capelli. Il nostro nuovissimo spray vanta infatti una fragranza rilassante di olio di Tea Tree, menta piperita, lavanda e cocco, che vi aiuterà a ridare un soffio di serenità alla vostra routine stilistica.

Ondulazioni da sirena

Vi attira l’idea di creare ondulazioni con la piastra? Allora utilizzate la vostra piastra preferita e uno spray di protezione termica (servono suggerimenti? Vi consigliamo la Neuro Smooth e il Neuro Protect HeatCTRL Iron Hairspray): Prendete una piccola sezione di capelli e spruzzatela con lo spray di protezione termica. Usando la piastra verticalmente, avvolgete gradatamente tutta la lunghezza della ciocca. Ripetete questi passaggi su tutto il resto dei capelli per avere onde morbide e piatte.

Il modo giusto per ottenere un “biondo spiaggia”

Pensate di sfoggiare qualche colore biondo “baciato dal sole” questa estate? Per comunicare col vostro stilista ed ottenere il biondo spiaggia che desiderate, vi consigliamo queste tre cose essenziali per una buona riuscita.

Cercate foto! Dal babylight ai colpi di sole al balayage, ci sono molti modi di illuminare il vostro look. Per essere sicuri che voi e il vostro stilista siate sulla stessa lunghezza d’onda, mostrate al vostro stilista foto del risultato finale che vorreste raggiungere. Saprà esattamente come rendere veri i vostri sogni di biondo estivo.

Ricordatevi che anche la decolorazione può essere un procedimento ideale, ma a seconda del vostro colore di partenza, può essere necessaria più di una visita in salone per ottenere il look desiderato. Affidatevi al vostro stilista. Vi aiuterà a raggiungere il vostro colore ideale in modo sicuro, salvaguardando i vostri delicati capelli.

Proteggete il vostro bellissimo colore. Trattatelo al meglio con i giusti trattamenti di mantenimento a casa. Preservate il vostro biondo con prodotti specificamente creati per i capelli biondi. A seconda della vostra nuance, parlate col vostro stilista per decidere quali prodotti tra i Platinum Blonde e i Forever Blonde sono più adatti per i vostri capelli.