Produrre prodotti esclusivi per la cura dei capelli di altissima qualità non è sufficiente. PAUL MITCHELL vuole fare la sua parte per rendere il mondo un po' più bello. PAUL MITCHELL è stata la prima azienda di cosmetici per capelli a pronunciarsi contro i test sugli animali e i suoi sforzi nel settore della beneficenza definiscono ancora oggi lo standard dell'impegno sociale nel settore. Questo impegno nei confronti del prossimo e dell'ambiente è la forza trainante di tutte le attività.
I nostri visionari
Alcune cose non cambiano mai. John Paul DeJoria (cofondatore e comproprietario di PAUL MITCHELL), la figlia Michaeline DeJoria (CEO) e Angus Mitchell (comproprietario) continuano a gestire l'attività in linea con i principi aziendali originali. Hanno sempre rifiutato offerte di acquisto dell'azienda, perché questo è l'unico modo per garantire che l'azienda continui ad agire in futuro secondo la sua filosofia.
PRODOTTI VEGANI PER LA CURA E LO STYLING DEI CAPELLI
John Paul DeJoria
Paul Mitchell
Angus Mitchell
Michaeline DeJoria
Uno stile di vita consapevole e olistico è importante per un numero sempre maggiore di persone. Anche voi? PAUL MITCHELL ha dimostrato fin dall'inizio che stile e senso di responsabilità possono andare di pari passo. Perché non sfogliare la gamma vegana di PAUL MITCHELL: che si tratti di shampoo, lacca o colore per capelli, qui troverete quello che cercate.
I prodotti vegani sono indicati nella sezione “Categoria” della pagina del prodotto. Nell'ultima fase della nostra guida ai prodotti è possibile specificare che si desidera visualizzare solo i prodotti vegani.