fbpx
Lun – Ven: 09:00  – 18:00
contatti +39 06 57 50 190
seguici

Tea Tree Special Color

TEA TREE SPECIAL COLOR
UNA FRIZZANTE ESPERIENZA CHE COLORA I TUOI SENSI

PURIFICA. RINVIGORISCE. PRESERVA.

Godetevi questa nuovissima esperienza dedicata ai capelli colorati – la stessa meravigliosa sensazione frizzante della linea Tea Tree ed in più l’aggiunta specifica degli estratti di Rooibos, il famoso tè rosso sudafricano, perfetto per aiutare a proteggere i capelli colorati dai danni ambientali e dallo sbiadimento. Scoprite tutto sui nuovi prodotti Tea Tree Special Color e su questo eccezionale ingrediente.

TEA TREE SPECIAL COLOR SHAMPOO

SHAMPOO RINVIGORENTE MANTENIMENTO COLORE

Ideale per capelli colorati, questo shampoo lascia i capelli freschi, puliti e luminosi. L’estratto di Rooibos aiuta a proteggere il colore dallo sbiadimento mentre l’olio di tea tree e la menta piperita leniscono la cute, e la leggera fragranza di lavanda lascia un fresco profumo sui capelli.

COSA FA: Elimina le impurità quotidiane, lasciando i capelli freschi, puliti e ricchi di vibrante luminosità.

COME AGISCE: Gli speciali estratti botanici di Rooibos aiutano a proteggere il colore dai dannosi elementi ambientali e dallo sbiadimento.

PH: 7,3

TEA TREE SPECIAL COLOR CONDITIONER

CONDIZIONATORE RINVIGORENTE MANTENIMENTO COLORE

Proteggete il colore dei capelli e manteneteli sani, morbidi e maneggevoli! Ideale per i capelli colorati, questa formula lenitiva contiene ingredienti naturali che lasciano un effetto fresco mentre ridonano idratazione e nutrienti alle ciocche. L’estratto di Rooibos aiuta a proteggere il colore dallo sbiadimento. Leggero a sufficienza per l’uso quotidiano e fantastico per districare.

COSA FA: Gli ingredienti idratanti combattono i nodi per dare maneggevolezza istantanea, lasciando capelli e cute con un aspetto sano.

COME AGISCE: Gli speciali estratti botanici di Rooibos aiutano a proteggere il colore dai dannosi elementi ambientali e dallo sbiadimento.

PH: 5,5

IL ROOIBOS, UN MERAVIGLIOSO INGREDIENTE NATURALE

Lo chiamano anche tè rosso, ma in realtà è un infuso che si ottiene dalle foglie di un arbusto (l’Aspalathus linearis) che cresce esclusivamente in Sudafrica. Il Rooibos è ricco di preziosi elementi. Le sue foglie sono prive di caffeina e contengono vitamina C e sali minerali, tra cui magnesio, calcio, fosforo, ferro, zinco e potassio. Ma soprattutto, il Rooibos ha importanti proprietà antiossidanti, che offrono un’azione efficace contro gli effetti negativi dei dannosi elementi ambientali. Per questo motivo è stato scelto dai laboratori John Paul Mitchell Systems® ed è stato introdotto nelle formule Tea Tree Special Color. Sui capelli, il Rooibos esercita un’azione di protezione del colore, contrastandone lo sbiadimento nel tempo. Grazie alle sue proprietà lenitive, è anche indicato per gli arrossamenti del cuoio capelluto.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI TEA TREE SPECIAL!